TURISMO VERDE/SPESA IN CAMPAGNA- CONVENZIONE CON IL CAF-CIA

Il . Inserito in ATTUALITA

mercato agricoloLe Associazioni Turismo Verde e la Spesa in Campagna hanno stipulato una Convenzione con il Caf–Cia con lo scopo di promuovere l’attività delle aziende associate, localizzate su tutto il territorio nazionale.

La convenzione prevede che, durante l’attività di assistenza fiscale, il Caf-Cia Srl fornirà a tutti coloro che si presenteranno negli uffici (più di 800 in tutta Italia), un coupon contenente un buono sconto, utilizzabile una sola volta, del 10% sul totale dell’importo da pagare presso tutte le aziende associate a Turismo Verde e la Spesa in Campagna aderenti all'iniziativa, per i servizi di ospitalità, ristorazione e primo acquisto di prodotti aziendali.

Il buono sconto rimanderà ai siti per l’elenco di tutte le strutture che hanno aderito all'iniziativa: un modo facile ed intuitivo che permette al consumatore finale di avere subito a disposizione l’elenco completo.

L’iniziativa rappresenta una opportunità in più, in particolare nei periodi di bassa stagione, per le aziende che aderiranno. L'adesione all’iniziativa è gratuita e se sei interessato, compila il modulo ed invialo all'indirizzo mail [email protected] entro e non oltre 15 marzo p.v. 

Il buono sconto avrà validità fino al 31 marzo 2016. Le festività, e i mesi di luglio ed agosto sono esclusi, a discrezione dell’agriturismo, dall’applicare lo sconto.

Per eventuali chiarimenti potete contattare la suddetta casella di posta.